mercoledì 14 aprile 2010

La primavera de vuelta...

La primavera non si decide ad arrivare... oggi un po' caldo ma con un persistente venticello fastidioso, ieri pioggia ma clima afoso, quello prima ancora freddo ma con un bel sole che illuminava e ispirava passeggiate per prati ampi come vallate scozzesi o per distese di tulipani olandesi... il tempo si ferma, va avanti e indietro e poi di nuovo in circolo... un po' come il mio umore, come le mie idee, riflesso delle mie instabili emozioni... da mesi ormai non "prendono posizione": tristezza, allegria, voglia di fare mille e nessuna voglia, con l'intenzione di risolvere tutto e la mancanza di concentrazione per attuare, su di giri e a terra, nervosismo, istinto di distruzione totale e conseguente volontà di ricostruzione da zero... vado a letto con il progetto di resettare la mattina dopo... mi sveglio con la testa piena di ieri e di vuoto del domani.... mi dico "pazienta", sta arrivando la primavera e il sole rischiarirà anche sulla confusione, sul caos invernale... ma la primavera non arriva, le stagioni fanno più capricci dei miei stati d'animo... continuo nella confusione più totale, nel delirio e nell'inquietudine sempre più violenti...  me levanto de vuelta, de vuelta de todo  y la primavera sigue sin llegar.... 

L'immagine è tratta da http://www.soloimmaginieparole.it/wp-content/uploads/2009/01/caos_urb.jpg

Nessun commento:

Posta un commento